Virtus Entella-Ternana sarà una partita speciale per Stefano Botta che ha indossato la maglia della Ternana in 27 occasioni. La redazione di Ternananews.it ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista rossoverde che ha parlato della gara di domenica ma anche del suo passato a Terni: "Non sarà facile contro la Ternana, noi dobbiamo fare la nostra partita tenendo a mente le qualità del nostro avversario. Dobbiamo fare il possibile per portare a casa i tre punti dopo la pesante sconfitta di Pescara".
Da ex rossoverde che impressione hai di questa Ternana? "Sicuramente vedo una squadra in forma e consapevole delle sue potenzialità. Questa Ternana puó avere un ruolo importante in Serie B. Da ex fa piacere giocare contro i miei vecchi compagni ed è una sensazione che ho già provato in passato con altre squadre. Poi una volta in campo pensi solo a giocare e a nient'altro".
Che ricordi hai di Terni? "Terni è una piazza importante che vive di calcio tutta la settimana. Ormai è una vera e propria realtà. È la città dove è nato mio figlio Gabriele il 23 agosto del 2012 appena dopo una settimana dal mio arrivo, avrò quindi un ricordo felice della città".
In settimana sono state alzate numerose polemiche per la vecchia gestione di Toscano. Tu l'hai vissuta, cosa hai da dire al riguardo? "Io credo che Toscano abbia fatto le sue scelte sbagliate o giuste che siano. Poi alla fine si sa che è l'allenatore che paga per tutti".
Come stai vivendo il tuo presente a Chiavari? "Sto molto bene, sono arrivato lo scorso gennaio e ho subito riconquistato la B. Anche quest'anno sto avendo la possibilità di dimostrare il mio valore sul campo e questo mi fa piacere".
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…