Alla fine la Lazio compra eccome: COLPACCIO PER L’ATTACCO | Arriva a titolo definitivo

Alla fine la Lazio compra eccome: COLPACCIO PER L’ATTACCO | Arriva a titolo definitivo

Claudio Lotito - fonte Lapresse - ternananews.it

L’affare è concluso. A comunicarlo è stata la società stessa: ecco chi è il protagonista di questa trattativa.

Nelle scorse ore il mondo del calcio italiano è stato preso alla sprovvista da un affare davvero incredibile. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare potesse davvero chiudersi questa trattativa.

Le grandi protagoniste di questo affare sono due squadre tra le più forti d’Italia. Da un lato c’è la Lazio, dall’altra c’è il Milan, che hanno portato a termine una trattativa durata per molte settimane e comunicata in modo improvviso soltanto nelle scorse ore.

La notizia è stata data da entrambi i club attraverso due comunicati ufficiali apparsi sui rispettivi siti. La novità ha ovviamente preso tutti alla sprovvista.

Ecco chi è la protagonista di questa vicenda e tutti i dettagli di questo affare che rivoluzionerà sia la rosa milanista che quella biancoceleste.

Ufficiale, un nuovo colpo di attacco per la Lazio

La squadra femminile della Lazio è protagonista di una trattativa davvero importante. Ad ampliare la rosa arriva infatti una delle calciatrici più forti del momento, che dopo una stagione tra le fila del Milan è pronta per vestire la maglia biancoceleste. Si chiama Nikola Karczeska, che ha firmato ufficialmente il contratto come riportano i comunicati delle due squadra.

Così la squadra biancoceleste ha annunciato questo clamoroso acquisto: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Nikola Karczewska dall’ A.C. Milan. Attaccante polacca classe 1999, in carriera può vantare esperienze prestigiose con le maglie di Tottenham, Bayer Leverkusen e Milan. Con la propria selezione nazionale, inoltre, ha collezionato ventitré presenze siglando otto reti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikola Karczewska (@n.karczewska)

Il comunicato ufficiale del Milan

La giovane calciatrice, che tra l’altro è stata anche protagonista della nazionale polacca con 23 presenze fino ad oggi, è pronta per la sua nuova avventura. Ad annunciare la chiusura dell’affare è stato anche il club rossonero con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Nikola Karczewska alla SS Lazio. Il Club ringrazia Nikola per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”, si legge nel comunicato ufficiale del club rossonero.