Ternana-Pontedera: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Pontedera: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Marcelo Orellana trequartista della Ternana - Foto Alberto Mirimao

La Ternana torna al “Libero Liberati” e per la prima volta lo farà davanti a Claudia Rizzo. Per la neo presidente sarà l’esordio davanti ai suoi nuovi tifosi. L’obiettivo è chiaramente uno solo: centrare la vittoria. Così da poter alimentare la serie di risultati utili consecutivi. Le Fere sono reduci dal pareggio in casa della Torres che ha lasciato un pizzico di amaro in bocca a Fabio Liverani. Per questo l’allenatore punta ai tre epunti stasera consapevole dell’importanza di rendere il “Liberati” un vero e proprio fortino.

Ternana-Pontedera, le probabili formazioni

Qui Ternana. Non c’è Meccariello nell’elenco dei convocati “per motivi personali” oltre ai soliti Loiacono e Kerrigan. Torna in difesa Capuano dal primo minuto con possibile inserimento di Biondini al posto di Martella recuperato ma non al 100%. Possibile turnover a centrocampo con Romeo favorito su Bianay e Tripi su Garetto. In attacco, invece, potrebbe esserci una maglia da titolare per Leonardi.

Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Biondini; Romeo, Vallocchia; Tripi, Ndrecka; Orellana; Leonardi, Dubickas. All. Liverani.

Qui Pontedera. Menicheti sembra intenzionato a far rientrare Scaccabarozzi, pronto a prendere il posto di Manfredonia per fare coppia in mediana con Ladinetti. Probabile conferma per il sistema di gioco (4-2-3-1), nonostante qualche risultato negativo di troppo oltre ad un pò di turnover anche alla luce della prestazione negativa contro il Campobasso.

Pontedera (4-2-3-1): Vannucchi: Perretta, Corradini, Vona, Migliardi; Ladinetti, Scaccabarozzi; Vitali, Faggi, Ianesi; Landolfi. All. Menichini.

Ternana-Pontedera, l’arbitro del match

Sarà Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo l’arbitro di Ternana-Pontedera di oggi pomeriggio alle 18.30 al Liberati.
Il direttore di gara lombardo avrà come assistenti Giuseppe Romaniello (sez. Napoli) e Nicola Valcaccia (sez. Castellammare di Stabia). IV Ufficiale sarà Alessandro Colelli della sezione di Ostia Mare, operatore FVS Gianmarco Macripo’ della sezione di Siena.

Ternana-Pontedera, diretta streaming

Ternana-Pontedera, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la sesta giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 18:30.