QUI TERNANA La Ternana in queste ultime partite ha raccolto meno di quanto seminato. Lucarelli dopo la sconfitta col Brescia, ha cominciato il silenzio stampa che durerà fino all'ottenimento della salvezza che resta l'obiettivo primario, visto l'allontanamento dalla zona playoff che il presidente Bandecchi, candidato da ieri a sindaco di Terni, desiderava ottenere. Decifrare la formazione che affronterà il Pisa è complicato. Da una parte Lucarelli potrebbe riproporre la difesa a quattro, dall'altra confermare quella a tre con il ritorno come titolare di Capuano con lo spostamento di Mantovani a destra. In entrambe circostanze Diakitè e Corrado avranno l'obbligo di spinta, mentre Partipilo potrebbe cominciare dalla panchina a causa di un affaticamento muscolare.
QUI PISA I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria e blindare i playoff. Non ci saranno i tifosi residenti nella provincia di Pisa dopo il divieto deciso dalle autorità competenti. D’Angelo, che festeggia le 200 panchine in nerazzurro, avverte: «Dobbiamo ritrovare il filo delle prestazioni. Abbiamo attaccanti forti che dobbiamo rifornire meglio. Ma se abbiamo giocato meno bene nell’ultimo periodo è anche colpa mia». Sempre assenti Touré e De Vitis, In attacco Torregrossa si gioca un posto con Gliozzi e Moreo, che è favorito, con Morutan e Matteo Tramoni favoriti sulla trequarti. A centrocampo la sorpresa potrebbe essere Zuelli dal 1’
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…