Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – Messaggero – Ternana, tre punti per scalare la vetta

Vittoria con il Rimini e vittoria con la Fermana. In pochi giorni, in una settimana finalmente felice e redditizia, la Ternana non poteva rispondere meglio alla serie negativa. E adesso, anche la classifica si fa interessante.

I rossoverdi salgono a quota 26 punti, tornando ad alzare la media e avvicinando la capolista Pordenone a tre lunghezze, on una partita ancora da recuperare contro la Sambenedettese. La Fermana destava più preoccupazioni rispetto al Rimini, visto il valore tecnico e vista la classifica. 

Un 2-0 figlio di un lampo, nel giro di pochissimi minuti, con un uno-due pazzesco aperto da una vera e propria perla firmata e griffata Daniele Vantaggiato 2018. 

 

L'articolo integrale è riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sorpresa Juve: c’è la firma ADDIRITTURA fino al 2037 | Praticamente insieme per sempre

Mossa a sorpresa del club bianconero: sancito il nuovo accordo tra le parti che scadrà…

27 minuti ago

Arcieri Città di Terni protagonisti a Rovereto: quattro titoli italiani ai Campionati Targa

I Campionati Italiani Targa di Rovereto parlano rossoverde. Gli Arcieri Città di Terni si confermano…

1 ora ago

Fere del Nord, sciarpa celebrativa per i 100 anni della Ternana Calcio

Il gruppo di tifosi Fere del Nord ha lanciato una nuova iniziativa per celebrare il…

3 ore ago

Addio Inter, c’è la cessione a sorpresa | Chivu non può proprio farci niente: LO HANNO VENDUTO IN PREMIER

L’Inter ha deciso di cedere un titolare per arrivare a due obiettivi estivi: nel futuro…

3 ore ago

Ternana, domani allenamento congiunto con il Campitello

Come anticipato da Fabio Liverani sabato al termine della sgambata con la Grs Papigno, la…

4 ore ago

Attilio Tesser: “Ternana? Situazione da chiarire, ma sono fiducioso”

L’ex allenatore della Ternana, Attilio Tesser, ha rilasciato un’intervista al Corriere dell’Umbria in cui ha…

6 ore ago