Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – Messaggero – Ternana, senza comunicazioni della Lega si gioca

Si va avanti. Adesso, occhio ai canali ufficiali della Federcalcio e a eventuali comunciati del Tribunale nazionale federale che da lunedì dovessero essere pubblicati.

Per capire anche come andrà avanti questa lunga telenovela che non vede ancora la fine. Intanto, fino ieri sera tutti hanno atteso eventuali annunci ufficiali da parte della Lega Pro. Annunci che non sono arrivati, ma che potrebbero anche arrivare oggi. 

In mancanza di comunicazioni da parte della lega stessa, la partita di domani contro la Vis Pesaro, programmata per le 18,30 allo stadio Benelli, si giocherebbe regolarmente. Con la vendita dei biglietti con le solite modalità.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana-Pontedera: ecco chi è l’arbitro

L’arbitro di Ternana-Pontedera sarà Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Il fischietto lombardo ha diretto…

42 minuti ago

Frattesi passa alla RIVALE | Addio Inter a gennaio: AFFARE CHIUSO all’istante

All’Inter non sta trovando spazio anche dopo il cambio di allenatore: Frattesi ha già deciso…

52 minuti ago

Rassegna Stampa – La Nazione – La Ternana punta al salto di qualità

I rossoverdi aspettano al Liberati il Pontedera, fischio di inizio alle 18:30. Liverani chiede continuità.…

2 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, al Liberati caccia al poker

La Ternana contro il Pontedera cerca il quarto risultato utile consecutivo. Da una partita all'altra.…

3 ore ago

Sinner, purtroppo interviene la Procura | Scoppia la BUFERA, CAOS clamoroso

Negli ultimi giorni il caso di Sinner ha fatto discutere ancora una volta: a questo…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana prova a scattare

La Ternana prova a scattare titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago