Prima giornata da motorinata. Si parte in trasferta, ma è la trasferta più vicina, per la Ternana. Esordio il prossimo 25 agosto in un mezzo derby, a Rieti, per una sfida che torna dopo 25 anni di assenza. Per i tifosi ternani, un viaggio breve che si presenterà in piena estate e, dunque, da fare pure in motorino, come ai tempi delle trasferte a Civita Castellana in serie D.
L'esordio al Liberati, invece, ci sarà la domenica successiva, il primo settembre, contro il Potenza. Quindi si andrà a Rende e poi di nuovo in casa contro il Monopoli.
In un girone C, quello in cui ci sono anche i rossoverdi, che torna da 19 a 20 squadre, con il reintegro del Bisceglie. Il Bisceglie c'è, il Cerignola no. I veleni, di conseguenza, non si fermano. Ma intanto, nasce il calendario della nuova serie C. Un campionato che vedrà le Fere impegate su tanti campi caldi e contro tante avversarie di blasone e di valore. A partire dal Bari, che si affronterà il 13 ottobre in trasferta in andata e al Liberati il 26 febbraio 2020 al ritorno.
Calciomercato Milan, importanti passi in avanti per la cessione del rossonero: mister Allegri sta per…
Ternana, Liverani: "Voglia di riscatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Si stanno definendo anche ufficialmente le trattative di cui si sta occupando il direttore sportivo…
Svolta definitiva per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, oramai non ci sono dubbi:…
La Ternana con l’Entella vuole giocarsela titola La Nazione ogig in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, questione di modulo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…