La storia comincia a logorare i nervi di tutti.
L'ennesimo capitolo, ieri. Alle 14, a Roma, la seduta del Tnf, con la discussione alla presenza dei legali delle parti. C'erano anche gli avvocati della Ternana, Massimo Proietti, Fabio Giotti e Mario Rosario Spasiano. L'oggetto del contendere è legato al format della serie B, a 19 squadre come è ora oppure con il ritorno a 22. Ricorsi che le società avevano presentato dopo il parere del Collegio di garanzia del Coni che aveva dichiarato inammissibili le loro istanze presso lo stesso.
Un'ora di udienza, per poi decidere di riservarsi la decisione. La Ternana ha chiesto in via eccezionale la sospensione del giudizio, poiché ad oggi pendente il ricorso al Consiglio di Stato presentato ieri stesso. Stessa richiesta da parte del Siena e della Pro Vercelli. Il Catania, invece, ha chiesto una decisione immediata, al Tnf.
Mentre il Novara si rimette alle decisioni dei giudici. Tutte, però, dovranno ancora aspettare. A inizio settimana, dunque, il Tnf svelerà tutto e dirà quale decisione avrà preso.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…