Il collo si allunga ancora e il dilemma rimane lo stesso: Verrà lasciato il format della serie B a 19 squadre, oppure verrà fatto cambiare? E in questo secondo caso, la B sarà a 22, a 24, a 25, o a 20? Le ipotesi che si fanno sono diverse, qualcuna più verosimile, qualcuna di meno. Ma appare chiaro che si è nel bel mezzo di una guerra in atto, tra chi ha voluto e vuole la B così come è e chi sostiene che vada ripristinato il format a 22. Nella seconda opzione, tra l'altro, c'è un'altra guerra nella guerra, proprio per capire chi ripescare.
La conferma delle sentenze dei tribunali federali che avevano dati ragione al Novara terrebbero dentro i piemontesi e il Catania, mentre un eventuale ricorso al regolamento così come era prima di quelle sentenze favorirebbe la Ternana. Sempre che, poi, la graduatoria di ripescaggio effettiva stilata dalla Federcalcio e qualche falla in qualcuna delle domande presentate dai clubs, non determinino nuove sorprese ancora. Insomma, partita tutta aperta. Al momento, ipotizzare soluzioni possibili è ancora difficile.
Il commento dell'allenatore bianconero a Ternana-Juventus Next Gen. Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen,…
Tutto il mondo calcistico rossoverde aspettava questa partita per capire come la squadra e l’allenatore…
Leonardi gol alla Zampagna. Romeo e Ndrecka movimento perpetuo: ecco le pagelle di Ternana-Juventus Next…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Juventus Next Gen gara valida per la quindicesima giornata del campionato…
Sono 27 i convocati da Fabio Liverani per la partita di oggi contro la Juventus…
Ternana al bivio, serve una vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…