Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – Messaggero – Mercato Ternana: prima di acquistare servono le cessioni

Le voci di calciomercato continuano a rimbalzare. Dopo la smentita del procuratore di Federico Furlan, è toccato a quello di Alejandro Rodriguez. 

Se il primo ha rilevato che il calciatore ha l'intenzione di rimanere a Terni, il secondo ha affermato categoricamente che l'attaccante, ripresosi dall'infortunio, non ha assolutamente voglia di abbandonare la serie A e che non vede l'ora di esordire con l'Empoli.

A questo punto del ragionamento, però, vale la pena ricordare un aspetto tecnico che necessariamente deve prevalere nelle logiche del calciomercato: come noto la lista della formazione rossoverde è composta da 14 elementi. Di conseguenza prima di essere ampliata necessariamente deve essere programmata una cessione. Ma se Furlan dovesse rimanere, se Vantaggiato aspetta le prossime ore per decidere, se Diakitè avrebbe ricucito i rapporti con De Canio dopo l'arrivo del Diesse, non rimarrebbe che Giuseppe Vives liberare un posto dalla lista over. E a quel punto Leone potrebbe decidere di ingaggiare un elemento. 

 

L'articolo integrale è riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

3 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

3 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

3 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

4 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

5 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

5 ore ago