Sul 2 a 0 per gli avversari a qualcuno è tornato in mente un ritornello. Quello intonato da una città intera dopo la vittoria sul derby col Perugia. Tante le coincidenze. Oltre allo svantaggio, pure i colori del Sudtirol, cioè il biancorosso che poteva spalancare la porta dei ricordi. Hai visto mai. L’ottimismo, si sa, è il sale della vita. Senza dubbio la ripresa non si apre nel modo migliore anche se poi Bifulco riesce ad accorciare le distanze, creandosi le condizioni per andare in gol. Le speranze aumentano. E quando lo stesso attaccante viene atterrato in area, il brivido corre lungo la schiena. Vai a vedere che finisce come a…Vantaggiato, però, fa tornare tutti quanti con i piedi per terra colpendo per la terza volta i legni. Una punizione pesante per una squadra che non può permettersi il lusso di effettuare esperimenti in corso d’opera. La lezione c’era già stata ma non era stata capita. Seppur con l’infermeria piena, e una sfortuna lampante, urge naturalmente mettersi in carreggiata per evitare che questo zigzagare di fine autunno comprometta quanto di buono comunque prodotto.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…