Prende finalmente un volto, l'identikit del nuovo terzo portiere della Ternana. E' quello di Richard Marcone, pronto a legarsi alla società rossoverde per andare a completare il reparto dopo la partenza in prestito per Viterbo di Tommaso Vitali. Marcone, nato in Romania 26 anni e mezzo fa e con doppio passaporto, ex portiere di Pro Vercelli e Trapani, viene con un contratto con la Ternana calcio per una stagione. Arriva dalla lunga lista di portieri svincolati. Il ds Luca Leone e il tecnico Fabio Gallo hanno valutato una rosa di candidati proprio tra i portieri senza squadra, dal momento che il mercato è chiuso. Fino all'accordo finale raggiunto con Richard Marcone.
La sua ultima esperienza, l'ha avuta nella passata stagione, a Rieti, sempre nel girone C della serie C. Alla fine dello scorso campionato, la società amarantoceleste aveva però deciso di non riconfermarlo. E così, con il suo contratto in scadenza il 30 giugno scorso, dal primo luglio si è ritrovato svincolato.
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…
La Ternana Women ha ufficializzato l’ingaggio di Paloma Lázaro Torres del Molino, attaccante spagnola nata…
Nonostante il mercato bloccato, la mossa di Lotito fa felice Maurizio Sarri: c’è la firma…