IANNARILLI 6.5 Stretto nella morsa del gelo si salva dall’assideramento solo grazie ad una bella parata su Zerbo nel finale. Scampato pericolo.
FAZIO 6.5 Toglie spazio e tempo agli attaccanti marchigiani e dove non arriva con il sincronismo delle giocate si arrangia con il mestiere del difensore di esperienza. Navigato.
HRISTOV 6.5 Roccioso e fisico, insieme a Diakitè chiude in una tenaglia implacabile l’attaccante centrale marchigiano D’Angelo. Spietato
DIAKITÈ 7 Poderoso ed autoritario nelle chiusure difensive, esplosivo negli anticipi, si fa apprezzare anche in fase di impostazione del gioco da dietro. Prodigioso.
LOPEZ 6.5 Lottatore indomabile, chiude tutte le porte e dalla sua parte non passa neanche l’aria. Sicurezza.
FURLAN 7 Semina il panico nella difesa marchigiana con le sue accelerazioni e serpentine ubriacanti. Imprendibile.
ALTOBELLI 6.5 Dirige le operazioni sulla mediana dettando i tempi con acume tattico e giudizio. Saggio.
POBEGA 7 Domina il gioco aereo e comanda le operazioni a centrocampo con il carisma del leader.
DEFENDI 7.5 Solito lavoro a tutto campo di grande utlità tattica per il capitano, nobilitato dall’assist perla rovesciata di Vantaggiato e dalla rete del raddoppio segnata con una giocata da attaccante puro: finta e contro finta a disorientare il difensore e diagonale rasoterra che bacia l’interno del palo per morire in rete. Favoloso.
VANTAGGIATO 7.5 Segna un gol favoloso su rovesciata alla Cristiano Ronaldo “de nojantri” e sgancia anche l’assist per il raddoppio di Defendi con una sponda aerea ispirata. Decisivo.
BIFULCO 6 Si divora un gol facile dopo 23 minuti su cross prezioso di Furlan ma tiene in apprensione la difesa avversaria fino alla sostituzione.
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…