Le prestazioni della Ternana non fanno ben sperare: la squadra ha trovato equilibrio e solidità, visto che ha preso solo tre gol nelle ultime sette partite. E, come dice mister Fabio Gallo, sono arrivati «uno su punizione, uno su rigore e uno su una doppia irregolarità».
Ma segna ancora troppo poco. Anche a Teramo, non ha saputo essere concreta, avendo preso sì un palo, ma anche avendo fatto tantissima fatica ad arrivare in zona tiro. E visto come sta in classifica, la Ternana ai playoff sarebe condannata a vincere sempre. Già nei primi due turni, entrambi da giocare in trasferta, il pareggio vorrebe dire eliminazione. E se non si segna, non si vince.
Ma come ha fatto intendere anche Gallo nel dopopartita a Teramo, c'è pur sempre spazio per l'imponderabile. Come, del resto, è stata imponderabile e sotto certi versi assurda la stagione rossoverde.
«Un traguardo impensabile fino a poche settimane fa, per come erano stati i risultati. Ora aspettiamo mercoledì, poi vedremo». Nell'attesa, domani si spera nel verdetto di Viterbo. La Ternana tifa Monza. Come tanti ternani, pronti a partire per andare a gufare. Gufassero pure. La Ternana ne ha bisogno.
Faccia a faccia con i tifosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità a proposito di un affare che era nell'aria già…
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…