Il covid è riuscito pure a entrare nello spogliatoio della Ternana. E' crollato pure il muro di schermo fin qui attuato dalla stessa società e dal gruppo squadra.
Ed ora cosa succede? E' a rischio la trasferta di Lecce? Domande che si pongono molti e sulle quali cercare di fare chiarezza. Tutto è partito dalla positività al tampone dei primi due calciatori in assoluto in casa rossoverde dall'inizio della pandemia, Antonio Palumbo e Marino Defendi. Quanto è bastato per fare partire una serie di successivi e capillari controlli su tutti gli altri componenti del gruppo squadra, tutti negativi allo stesso controllo che ha evidenziato le prime due positività. Messi in atto tutti i provvedimenti contemplati dai protocolli. Dunque, per una settimana il gruppo squadra rossoverde starà praticamente dentro una grossa bolla. Giocatori, staff tecnico, medici e tutti coloro che sono a contatto con la squadra stessa.
Tutti in quarantena, con la possibilità di muoversi da casa solo per andare agli allenamenti oppure per andare a giocare una partita. Vale a dire che, ad eccezione di chi è risultato positivo, tutti gli altri continuano a lavorare in allenamento come prima e sono convocabili per le partite, anche se il loro comportamento fuori dall'ambito lavorativo (allenamenti e gare) resta quello dell'isolamento fiduciario.
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…
A Maranello è arrivata una vera e propria sentenza: ora non c'è più niente da…