Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – Messaggero – Il coraggio di Gallo ha pagato

Fabio Gallo sta mostrando tutto il suo valore di stratega che, nella migliore prestazione stagionale, ha dimostrato di poter cambiare interpreti e modulo, adattandolo alle esigenze dell'avversario. 

Contro la Reggina è arrivata una prova di spessore che necessariamente dovrà essere confermata domenica prossima a Francavilla, in quella che Gallo definisce partita difficilissima. 

Ad esaltarsi di più è sembrato essere il reparto di mediana, che in fase difensiva era a quattro, in quella offensiva a tre: «Ho messo Furlan nella condizione migliore perché è stata una scelta tattica. Gli ho chiesto sacrificio ma al tempo stesso di attaccare gli avversari». E così ha fatto. «Mi sentivo bene fisicamente rivela Federico Furlan- il tecnico mi ha chiesto una partita di sacrificio ma al tempo stesso di qualità. Dovevo chiudere sul quinto e in fase di possesso creare la superiorità numerica. E contro la Reggina c'è riuscito abbastanza bene». 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – La Ternana si affida ai suoi due bomber

La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…

11 minuti ago

Altra batosta per Sinner | Nulla adesso sarà come prima: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…

22 minuti ago

RIVOLUZIONE IN FORMULA 1: arriva una nuova regola | SARA’ DAVVERO TUTTO DIVERSO

Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…

29 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana ricomincia dalla difesa

La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Il marchio di Liverani sulle Fere

Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Ecco che torna Milinkovic-Savic | Firma prenotata in Serie A: ARRIVA DOPO IL MONDIALE PER CLUB

Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…

2 ore ago