Gallo ha spiegato di non aver ancora deciso il modulo – probabile il 4-3-1-2 -, ma ha dato diverse indicazioni sulla formazione.
"Sicuramente – ha detto – dietro tornerà Defendi terzino sinistro, è quello che si adatta meglio a più posizioni. Bergamelli tornerà così al ballottaggio al centro con Diakité, Hristov e Russo".
A destra sarà disponibile Fazio, tornato in gruppo dopo i problemi avuti all'inizio della settimana. Quanto al centrocampo, "non ho ancora deciso se giocherò a due o a tre – ha spiegato ancora Gallo -, Palumbo è indietro come Castiglia, dunque ci saranno sicuremente Altobelli e Pobega, per gli altri devo vedere".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…