Eccoci. Ci siamo. Lo stadio Liberati si veste a festa e si sistema il trucco. Pronto alla sua festa dei 50 anni, ma anche pronto ad accogliere la Ternana nella prima gara interna di campionato. Arriva il Potenza, nella prima partita in cui ci potranno essere potenzialmente quasi dodicimila abbonati e in cui ci sono pure alcuni ritardatari che hanno acquistato i biglietti. Può essere una festa di calcio, anche se l'allenatore della Ternana Fabio Gallo preferisce non parlarne più di tanto. Lui ha già chiesto alla società di fare in modo che sia tutto finito per quando la squadra scenderà in campo per il consueto riscaldamento prepartita. Va bene, la festa. Ma poi, per la partita, conta la concentrazione.
«Il nostro obiettivo – dice il tecnico – è la partita con il Potenza. Solo quello. E' giusto e bello festeggiare e ben vengano gli eventi. Ma ho chiesto che nel momento in cui i ragazzi cominceranno a riscaldarsi, ci sia un campo libero e tanti spettatori sugli spalti che pensino solo a fare il tifo per questi ragazzi».
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…