La Ternana ha appreso il proprio girone nel ritiro di Cascia, mentre si accingeva a giocare la sua prima amichevole estiva. Avversaria di turno, la locale formazione. Rossoverdi vittoriosi in maniera netta, con un perentorio 13-0. Fabio Gallo ha schierato il 4-3-1-2. Nel primo tempo Furlan sulla trequarti a sostegno di Marilungo e Ferrante in attacco, nella ripresa ha giocato tra le linee il giovane Onesti con coppia di attacco Boateng-Vantaggiato. Ad aprire le marcature, nella prima frazione, è stato Defendi, autore di una doppietta. A segno anche Marilungo e Sini, più l'autorete del difensore del Cascia Belloco. Nella ripresa, tre gol per Paghera e uno per Russo, Mucciante, Boateng, Argento e Onesti. Assenti per poblemi fisici Diakité e Viola. Presente a bordo campo Antonio Palumbo, appena tornato e in attesa dell'annuncio ufficiale del nuovo prestito dalla Sampdoria. Curiosità sull'arbitro, Paolo Tagliavento, il vicepresidente rossoverde per una volta è tornato al ruolo che gli ha regalato una carriera internazionale.
TERNANA 1' TEMPO(4-3-1-2): Tozzo; Parodi, Suagher, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan; Marilungo, Ferrante.
TERNANA 2' TEMPO(4-3-1-2): Iannarilli; Nesta, Russo, Bergamelli, Mucciante; Argento, Mennini, Paghera; Onesti; Boateng, Vantaggiato.
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…