Caccia aperta al terzo portiere, in casa rossoverde. La Ternana, nonostante il mercato estivo sia chiuso ormai da dieci giorni, è intenta a cercare un ultimo nuovo elemento da aggregare al gruppo di mister Fabio Gallo. Lo fa cercando di pescare dalla lista dei calciatori svincolati, i soli che si possono acquistare a mercato è ufficialmente chiuso. Sempre, però, che non siano calciatori che si sono svincolati in questi giorni, i quali non sarebbero utilizzabili prima di gennaio. E alla Ternana, servirebbe un portiere adesso. Un terzo portiere, visto che ha già Antony Iannarilli e Andrea Tozzo e che Tommaso Vitali è andato in prestito alla Viterbese. Al momento, è aggregato al gruppo di prima squadra il giovane della Berretti Jacopo Pernini. E a sentire il direttore sportivo rossoverde Luca Leone, non è detto che proprio quest'ultima sia una cattiva soluzione.
«Il terzo portiere – spiega – può essere anche un Berretti. Abbiamo in casa nostra ragazzi molto bravi. Dunque, non è detto che si debba per forza andare a prendere altrove chissà chi». Sul fatto di cercare o meno un nuovo terzo estremo difensore, risponde: «Solo se ne troviamo uno che fa il caso nostro. Altrimenti, la rosa rimane così come è. Questo sia chiaro. Voi parlate molto di questo terzo portiere, ma non è una priorità assoluta, andarlo a cercare». Dunque, se si trova bene, se non si trova non ci strappano le vesti. Ma se si dovesse trovare, possibile un suo arrivo prima del previsto.
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…
La Ternana Women ha ufficializzato l’ingaggio di Paloma Lázaro Torres del Molino, attaccante spagnola nata…