Affrontare la corrente per arrivare fino a un mare chiamato tranquillità. Ma da lì a quel mare, c’è uno scoglio chiamato Cagliari. Si va, quindi, all’Unipol Domus, a giocare una sfida delicata. Sarà una bolgia rossoblu, oggi, lo stadio del Cagliari. Più di dodicimila i tifosi sardi sugli spalti, mentre quelli rossoverdi stavolta saranno sui 200. L’allenatore Cristiano Lucarelli è a caccia della formazione migliore da schierare.
Dubbi di formazione: Anche stavolta, le assenze non gli mancano. In difesa, è ancora una volta tutta da vedere. Sørensen c’èe recupera dalla distorsione, ma non è detto che parta da subito. E così, Bogdan potrebbe affiancare in mezzo il rientrante Mantovani. Ancora fuori uso Capuano. A centro- campo, c’è da sostituire Di Tacchio, fermo per squalifica. Lucarelli recupera Coulibaly, ma pure lui non è detto che sia pronto a giocare da subito.
Se l’allenatore dovesse decidere di tornare al centrocampo a tre, dopo la scelta fallimentare di affrontare a due il Venezia, Proietti si candiderebbe seriamente per il ruolo di perno centrale. Possibili sorprese anche in avanti.
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…