Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – Messaggero – Domani si ricomincia con diversi volti nuovi

Per domani sono attesi i difensori Carlo Mammarella e Simone Sini e il portiere Andrea Tozzo. Mo non saranno i soli. Ci saranno anche gli altri calciatori per i quali le operazioni di acquisto sono state già chiuse, in attesa che se ne possano annunciare anche ufficialmente gli arrivi. Dunque, scorrendo i nomi, nel gruppo che si raduna sono attesi pure il difensore Emanuele Suagher e il centocampista Mattia Proietti in procinto di arrivare a titolo definitivo, più l'attaccante Alexis Ferrante e il mediano ghanese Shaka Mawuli Eklu attesi in prestito, ai quali potrebbe aggiungersi (sempre a titolo temporaneo) il difensore Leonardo Fontanesi. 

Un altro nome nuovo, in tutti i sensi, si è aggiunto ieri. Si tratta di Luca Parodi, esterno destra classe 1995 del Cittadella, lo scorso anno alla Feralpisalò fino a gennaio. In sede, in via della Bardessca, c'è un contratto triennale che la Ternana ha pronto per lui. Infine, il toto-Palumbo: ci sarà, o no? Antonio Palumbo è tornato alla Sampdoria per fine prestito, ma la Ternana sta provando a riprenderlo. Su di lui, però, si inserisce il Cittadella. Vedremo come va a finire. Insieme ai nuovi, i diciassette riconfermati, compresi Aniello salzano e Andrea Repossi rientranti dai prestiti. 

E ci saranno, per ora, pure quelli che vengono già dati come possibili partenti, tipo Modibo Diakité, Kingsley Boateng o Lito Fazio. La Ternana di oggi è questa.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, domani la ripresa con vista derby

E' in programma domani la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra di Fabio…

14 minuti ago

Rassegna stampa – Ternana-Guidonia 1-2, la pagella dei rossoverdi

E' arrivato il momento di dare uno sguardo alla pagella della Ternana che ieri ha…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, brutta prestazione al Liberati

Ternana, brutta prestazione al Liberati titola La Nazione titola La Nazione oggi in edicola. Di…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Al Liberati passa il Guidonia

Al Liberati passa il Guidonia titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Guidonia 1-2

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, ko inaspettato e meritato

Ternana, ko inaspettato e meritato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago