In queste ore doveva essere osannata la squadra che ha ottenuto già due record: cinque vittorie in altrettante gare all'inizio di campionato e sette successi in trasferta. Invece il presidente conquista, legittimamente, i titoli per altri motivi, uno comportamentale, l'altro dialettico. Nel primo caso da verificare ciò che è stato segnalato a Potenza con il litigio tra il presidente e il delegato della Procura Federale. Tra l'altro, secondo alcune fonti, avrebbero assistito alla scena anche alcuni agenti della Digos che starebbero cercando di ricostruire l'accaduto.
A parole si è scagliato contro il Decreto Fioramonti reo di voler legare alcuni corsi solo alla presenza in aula e non più telematicamente. Ciò, lascia intendere Bandecchi, significherebbero meno entrate e di conseguenza la possibilità che a giugno non garantisca più il mantenimento della Ternana. Fermo restando che questa considerazione ci può stare, perché esternarla dopo il successo col Potenza e non prima? In questo momento nessuno a Terni vuole destabilizzare l'ambiente. Anzi mai come in questo momento tutti gli attori sociali interessati al rossoverde si stanno coalizzando perché capiscono che l'attuale fase è determinante. Ed ecco allora che il presidente torna su Instagram dichiarando: «La squadra deve essere all'altezza in considerazione del fatto che in casa non ha mai brillato particolarmente. Dovremmo essere più cattivi, cinici». E siccome di partite consecutive al Liberati ce ne saranno due, dopo il Rende il recupero col Rieti, «Dobbiamo essere in tanti allo stadio». Insomma un Bandecchi stile Dr. Jekyll e Mr. Hyde.
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…