E' un vero e proprio fiume in piena, Bandecchi. Domani, il patron rossoverde, ne parlerà con mister, direttore e capitani. «Sentirò dalla loro voce per quale obiettivo vogliono giocare. Vorrei che mister Fabio Gallo mandasse la squadra in campo sempre per vincere».
A Gallo, pochi giorni fa, ha rinnovato contratto e fiducia. «Ce l'ha, la mia fiducia. Ma io devo anche incentivarlo e sollecitarlo».
Non si può vincere sempre, però. Ci sono pure gli avversari. «Degli altri, non mi importa niente. Siamo 7 punti dietro alla Reggina, abbiamo un finale di girone di andata difficile, che si ripeterà al ritorno. Sono preoccupato. Dobbiamo avere la mentalità di chi vuole vincere. Invece, spesso abbiamo la mentalità di chi non si rammarica per una mancata vittoria, cercando sempre una giustificazione, accontentandoci del gioco, della prova, o di altro. In serie C devi vincere. Se arrivi quarto o quinto, sei inutile. Io, a Fondi, i playoff li ho fatti, spendendo molto meno. Allora, tanto varrebbe non investire ciò che ho investito nella Ternana. Bisogna uscire fuori. Se non riusciamo a salire, l'anno prossimo rifaremo la C e lo stesso girone. Nella vita, servono anche un po' di arroganza e la giusta voglia di crederci».
Ma il presidente, sta pensando pure al mercato di gennaio? «A gennaio, si trovano solo avanzi di mercato. A meno che non si ha fortuna».
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…
Ternana, otto gol subiti in nove partite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Oggi è il giorno della campagna abbonamenti della Ternana. Ieri sera il club rossoverde ha…
Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…