La Nazione in edicola oggi riporta una lunga intervista col presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in cui si parla di campo ma anche e (forse) soprattutto del rapporto nuovo che si è instaurato fra l'ex patron e la tifoseria rossoverde, un rapporto che vive un momento positivo che Bandecchi si spiega con il suo essere genuino, senza filtri, proprio come un tifoso delle Fere che si emoziona allo stadio e bacchetta Gallo e i giocatori se ne sente il bisogno.
Si assume la responsabilità di ogni decisione presa da febbraio 2019 in avanti, nel bene e nel male dice, e non si tira indietro nemmeno quando gli viene chiesto l'obiettivo della stagione: "Ad oggi sono contento che a 43 punti dovremmo ormai aver raggiunto la salvezza. Ora ci aspettano 17 finali e le partite di Coppa".
Un passaggio, infine, anche sulla questione università e rischio chiusura, in cui Bandecchi specifica che si stanno tentando tutte le strade per far invertire al governo la rotta e ringrazia i tifosi della Ternana che, dice lui, "si sono comportati da amici" firmando la petizione.
Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse…
Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club…
Benvenuti nella diretta testuale dell'amichevole congiunta tra la Ternana ed il Terni FC. Fischio finale…
Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…
La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…