La Nazione in edicola oggi riporta una lunga intervista col presidente della Ternana Stefano Bandecchi, in cui si parla di campo ma anche e (forse) soprattutto del rapporto nuovo che si è instaurato fra l'ex patron e la tifoseria rossoverde, un rapporto che vive un momento positivo che Bandecchi si spiega con il suo essere genuino, senza filtri, proprio come un tifoso delle Fere che si emoziona allo stadio e bacchetta Gallo e i giocatori se ne sente il bisogno. 

Si assume la responsabilità di ogni decisione presa da febbraio 2019 in avanti, nel bene e nel male dice, e non si tira indietro nemmeno quando gli viene chiesto l'obiettivo della stagione: "Ad oggi sono contento che a 43 punti dovremmo ormai aver raggiunto la salvezza. Ora ci aspettano 17 finali e le partite di Coppa". 
Un passaggio, infine, anche sulla questione università e rischio chiusura, in cui Bandecchi specifica che si stanno tentando tutte le strade per far invertire al governo la rotta e ringrazia i tifosi della Ternana che, dice lui, "si sono comportati da amici" firmando la petizione. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 22 gennaio 2020 alle 15:00 / Fonte: La Nazione
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print