Volto scuro e arrabbiato quello di Gigi De Canio nel post gara di Ascoli. Il tecnico degli umbri non ci sta a perdere la partita che può valere una campionato. "Mi sono arrabbiato e parecchio perchè in un club professionistico perdere in questo modo non deve succedere. È il concetto di base che non va bene e perdere senza avere avuto mordente significa essere disattenti".
De Canio è conscio dei limiti della sua squadra e la sconfitta li ha evidenziati ancora di più: "Questa partita testimonia tutti i nostri problemi e i nostri limiti attuali che hanno contraddistinto la stagione. Devo solo fare i complimenti all’Ascoli che ha interpretato la partita nella maniera giusta, anche in una condizione non facile, viste le vicende della scorsa settimana. I bianconeri sono stati bravi sotto il profilo agonistico a portare la partita dalla loro parte, come volevano".
L’allenatore delle Fere prosegue: "L’Ascoli ha vinto la partita quando erano in inferiorità numerica. Il mio rammarico è vedere la squadra che denota la mancanza di esperienza nell’affrontare questo tipo di situazioni".
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…