Nella strada che conduce ad un eventuale ripescaggio della Ternana. c'è anche un piccolo giallo. La mancanza di una firma su alcuni documenti ufficiali della Federcalcio, quelli appunto della decisione favorevole al format del campionato di Serie B a 19 squadre. Un fatto, questo, che secondo i ben informati non era mai accaduto. Insomma, la carne al fuoco continua ad aumentare mentre oggi l'Aic, l'Associazione italiana calciatori. dovrebbe pronunciarsi relativamente allo sciopero in concomitanza dell'inizio del torneo cadetto.
Da un'attente lettura delle carte federali è emerso che le decisioni degli organi e degli enti operanti nell'ambito federale sono pubblicate mediante comunicazioni ufficiali firmati dal presidente e dal segretario. Negli ultimi comunicati ufficiali della Figc, invece, mancherebbe proprio la firma del Segretario. Perchè? Secondo alcuni principi del foro, la mancanza della doppia sottoscrizione comporterebbe la nullità del provvedimento.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…
Fere, rincorsa al terzo posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, da Leonardi solo gol pesanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, la classifica torna a sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Prosegue la prevendita dei tagliandi per la sfida di Coppa Italia tra Ternana e Giugliano,…