Gigi De Canio ha evidenziato come abbia piena fiducia nella società: «Assolutamente sì. Stanno facendo un lavoro enorme quanto egregio. Sfido chiunque a lavorare con l'incertezza della categoria. Invece grazie al direttore sportivo si sta operando in tutte due sensi. Si sta cercando di sfoltire la rosa, cercando di ingaggiare elementi che se da una parte possono rientrare nei parametri richiesti dalla C, dall'altra potrebbe fare bene pure in B. Ecco sono orgoglioso proprio di questo, cioè che alcuni atleti accettano di venire alla Ternana a prescindere, confermando che la società è seria e che tutto sommato c'è un progetto attorno al quale lavorare».
Non tutti, però dicono sì al Ds Pagni, il grande tessitore a cui piace confezionare operazioni senza troppo clamore. Alcuni si fanno pregare auspicando che i rossoverdi possano essere ripescati.
«Ci può stare. Ma posso confermare che chi opera per conto della Ternana lo fa con il mandato di evitare di commettere gli errori dello scorso anno».
La storica manifestazione di Terni parte con una campagna di visibilità che toccherà Odense (Danimarca)…
Un terribile infortunio quello che ha visto come vittima il calciatore: la caviglia ha fatto…
Poche parole ma tanti gol. Almeno per ora. Edagaras Dubickas è tra le migliori rivelazioni…
Roberto Breda, tecnico con un passato sulle panchine di Livorno, Perugia, Ternana, Ascoli e Salernitana,…
La decisione di Tudor è stata davvero inaspettata ma ha fatto felice tutto il popolo…
Mert Durmush ha giocato i suoi primi minuti con la Ternana ieri sera. Il ragazzo…