PLIZZARI 6 Fa il suo dovere quando si oppone con i pugni al tiro di Eramo nel finale del primo tempo ed alzala girata insidiosa di Lamantia indirizzata all’incrocio dei pali ad inizio ripresa.Non può nulla però sul “fuoco amico” di Valjent a quattro minuti dalla fine. Vittima.
VITIELLO 6 Chiude bene gli spazi sulle punte liguri.Ordinato.
RIGIONE 5 Comandala difesa con autorità fino al novantesimo quando perde il controllo nell’episodio del fallo su Aramu che gli costa l’espulsione.Nervoso.
VALJENT 4 Commette un errore clamoroso in disimpegno da cui nasce la rete che costala sconfitta rossoverde. Uomo assist all’incontrario. Fino all’azione incriminata era stato tra i migliori in campo. Disastro.
DEFENDI 6,5 Gara coraggiosa la sua, con tanti palloni recuperati e numerosi duelli vinti, in cui va anche vicino al gol centrando un palo dopo un tirangolo con Signori.
SIGNORI 6 Da mezzala diventa regista per sostituire Paolucci elo fa con una prestazione dignitosa. Trasformista.
ANGIULLI 6,5 Dimamico ed intraprendente, va spesso al tiro e timbra pure la traversa nel secondo tempo con una conclusione dal ontano. Argento vivo.
STATELLA 6 Dentro una prova tatticamente accorta va vicino alla rete nel primo tempo con un colpo di testa che centra il palo su calcio d’angolo di Tremolada.
TREMOLADA 6 Insidioso sui calci d’angolo, mette Caretta solo davanti a Iacobucci nella giocata che poteva sbloccare il match.
CARRETTA 5,5 Non gioca male,ma si divora il rigore in movimento che poteva dare il gol del vantaggio alla Ternana.Un errore imperdonabile per un attaccante solo a tu per tu di rofnte al portiere avversario.
MONTALTO 6 Gara dai grandi contenuti agonistici, con un primo tempo nel quale impegna Iacobucci alla parata in tuffo con una sventola indirizzata all’angolino basso.Non è decisivo come nelle sue giornate migliori
PIOVACCARI SV Ha giocato solo quindici minuti. Troppo pochi per potere incidere e giudicarlo.Dovrebbe essere utilizzatomaggiormente
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…