Per esperienza, a prescindere dai contatti personali, il calciomercato si comincia ad animare dopo la conclusione dei playoff. Che tipo di calciatori servono alla Ternana? Stefano Bandecchi risponde cosi: "Gente con le palle".
Quindi qualcuno non le avute in questa stagione? "Se siamo arrivati ultimi…. Desidero ricreare l'ambiente giusto attorno alla squadra e alla società, un clima positivo con la tifoseria, la città, fatto con il confronto. Dobbiamo pensarci e provare ad impostare il lavoro insieme, serate come questa non vorrei viverle più".
Bandecchi fa cenno di sì, stringe le mani e sale sull'automobile: "Non so se verrò alla presentazione di Pagni perché non so se ci sarà una presentazione. Ha molto da lavorare e non può perdere tempo".
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…