La Gazzetta dello Sport ripercorre tutte le tappe che hanno portato ad oggi giornata decisiva per i ripescaggi:
30 maggio Con il comunicato ufficiale 54, la Figc definisce criteri e procedure per l’integrazione degli organici dei campionati di Serie Aedi Serie B per la stagione 2018/2019. 18 luglio A fronte della non iscrizione di Bari, Cesena e Avellino, la Figc stabilisce il termine entro cui presentare le domande di ripescaggio: le 13 del 27 luglio.
1 agosto La Corte federale d’appello conferma in secondo grado la decisione del Tribunale federale che riammette il Novara (e di conseguenza il Catania) a concorrere ai ripescaggi.
13 agosto Modificando le decisioni precedenti, il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, delibera il blocco dei ripescaggi e fissaa19 il numero delle squadre impegnate nel campionato di Serie B.
7 settembre Dopo un lungo dibattimento, il Collegio di garanzia del Coni rinvia a martedì 10 settembre la decisione sulla composizione della serie Ba22 squadreesulle questioni relative a blocchi e riammissioni al campionato 2018/19.
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il migliore…
Vittoria della Ternana al Liberati con il Pontedera. Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana vince al Liberati contro il Pontedera 2-1. Marco Garetto ha commentato in conferenza…
Ternana-Pontedera 2-1 Jacopo Scaccarabozzi, autore del gol del momentaneo pareggio di oggi, ha parlato in…
E’ vero: la Ternana stavolta è stata fortunata perché ha vinto una partita sporca grazie…
Il popolo italiano si prepara a tifare per la Nazionale: gli Azzurri sono pronti a…