Questi i tre scenari possibili dopo l'udienza collegiale del Tar del Lazio in programma oggi:
Uno: il Tar respinge i ricorsi e tiene in vita i pronunciamenti del Coni, che ha spedito le cinque ricorrenti al Tribunale federale nazionale (udienza venerdì).
Due: il Tar accoglie e rende pienamente legittime le nuove udienze fissate da Frattini per venerdì e lunedì, in cui il Collegio di garanzia a quel punto dovrà decidere nel merito.
Tre: il Tar si spinge fino a indirizzare l’esito dei passaggi successivi, pronunciandosi sulla legittimità del provvedimento con cui il 13 agosto Fabbricini ha bloccato i ripescaggi e fissato il format della B a 19. Possibile? L’estate appena trascorsa dimostra che niente è impossibile nella giustizia sportiva. Sarà pure il colpo di coda di un sistema andato in cortocircuito, se davvero la riforma invocata da Giorgetti prima o poi andrà in porto, ma intanto promette altri colpi di scena. Ieri la Lega Pro ha deciso di interrompere la sospensione delle partite di C delle società ricorrenti (mentre restano ferme Entella e Viterbese), chiamate a scendere in campo già in questo weekend. Anche se fino a 24 ore prima non sapranno in quale campionato.
Fere, la vittoria è una liberazione titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Marcelo Orellana testuale (CLICCA QUI)…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Fabio Liverani testuale (CLICCA QUI)…
La Ternana vince al Liberati 2-0 con il Bra. La Ternana reagisce, dimezza di fatto…
Entrato nella ripresa, Orellana ha certificato la vittoria con il Bra. Marcelo Orellana, che oggi…
Bra sconfitto al Liberati 2-0 dalla Ternana. Fabio Nisticò, allenatore del Bra, ha commentato in…