Ieri per i rossoverdi doppia seduta. Al mattino lavoro in palestra, al pomeriggio esercitazioni tattiche per reparti al “Liberati”. Tuttavia la seduta pomeridiana viene sospesa dopo circa 45 minuti per il violento temporale che investe stadio e zone limitrofe. Assenti gli infortunati Gasparetto, Favalli, Paolucci, Albadoro e Repossi. Lavoro differenziato (corsa a bordo campo, con e senza pallone) per Montalto e Piovaccari. Questa mattina (ore 10.00) rifinitura (a porte chiuse) e diramazione dell’elenco dei convocati per la gara di Vercelli, nella quale sarà assente anche Vitiello (fermato dal giudice sportivo). Dunque le Fere affrontano la trasferta piemontese (ultima della stagione regolare) in una situazione di assoluta emergenza (la peggiore di questo campionato tra squalifiche e infortuni, appena 19 gli elementi convocabili, compreso il giovane Capitani).
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…
Inizia con una sconfitta di misura il girone di ritorno della Ternana Women, superata 1-0…
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…