Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – CdU – Fere, ieri doppia seduta

Nella doppia seduta di ieri unico assente Plizzari, in campo con la Under 19 nella gara vittoriosa contro la Grecia (2-0, doppietta di Scamacca) disputata dagli azzurrini di mister Nicolato nell’ambito della fase elite degli Europei (le prossime partite sono in programma dopodomani contro la Polonia e martedì prossimo contro la Repubblica Ceca).

Mattino Lavoro differenziato per Bordin, sulla via del recupero dopo il problema muscolare accusato ad Ascoli (gli accertamenti diagnostici escludono lesioni del bicipite femorale destro). Rosa suddivisa in gruppi che svolgono alternativamente lavoro in palestra, corsa ed esercizi atletici. 

Pomeriggio Esercitazioni tattiche sotto la guida di Brevi (per attaccanti e centrocampisti, compreso Bordin) e di De Canio e Fabris (per i difensori). A seguire partitelle a campo ridotto 5 contro 5. Tra i pali Sala e Bleve, pienamente recuperato dopo lo stiramento di secondo grado accusato a metà gennaio (era in panchina ad Ascoli e sarà in panchina contro il Frosinone). Infine breve galoppo in famiglia 11 contro 11 al quale non prendono parte Signori (squalificato), Capitani, Marino (fuori dalla lista dei 18 Over) e Vitiello (alle prese con i postumi del risentimento all’adduttore destro che lo ha costretto a saltare la trasferta in terra marchigiana di sabato scorso).

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

5 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

6 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

6 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

7 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

8 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

8 ore ago