Categories: Rassegna stampa

RassegnaStampa – CdS – Mammarella: “Lasciamo decidere il campo. Coppa Italia? Giusto giocarla”

Carlo Mammarella ha parlato al Corriere dello Sport di quale potrebbe essere la soluzione ideale per terminare la stagione: "L'elemento più condiviso è quello relativo alle promozioni di Monza, Vicenza e Reggina. Sul resto invece ci sono tanti punti interrogativi. I playoff? Penso che sia meglio far decidere il campo mettendo tutti in sicurezza. Capisco la volontà dei presidenti di voler chiudere la stagione, con le società in difficoltà a garantire le spese del protocollo sanitario per poi uscire al primo turno. Si può vedere chi può partecipare ai playoff e poi fare la conta"

Riguardo la finale di Coppa Italia: "Non deve passare in secondo piano anche per la posizione nella griglia playoff. Se si dovesse riprendere, è giusto giocarla magari in gara unica e in campo neutro".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Tu non vai da nessuna parte, Allegri BLOCCA TUTTO | Resti al Milan, punto su di te nella prossima stagione

Calciomercato Milan, mister Allegri ha le idee molto chiare: il calciatore non lascerà i rossoneri…

2 minuti ago

Rassegna Stampa – La Nazione- Ternana, meno dieci all’inizio del campionato. Tifosi in ansia per le trattative di cessione

Proietti ha lavorato per la prima volta con i nuovi compagni. Domani al Liberati test…

52 minuti ago

Guai per Sarri, TEGOLA PESANTISSIMA PER LA LAZIO: brutto infortunio e stop lungo

Lazio, non arrivano affatto buone notizie per Maurizio Sarri: nuovo infortunio che ha colpito i…

2 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, Scappini pronto il ritorno

La Ternana cerca di stringere anche per Eyob Zambataro esterno destro della Torres. Filippo Tripi…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, si può chiudere con Di Nardo

Fere, si può chiudere con Di Nardo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

4 ore ago

Addio Juve, me ne vado in Premier League | Lì mi vogliono a tutti i costi: Tudor non può farci nulla

Calciomercato Juventus, potrebbero essere le ultime ore in bianconero per il calciatore: vuole a tutti…

5 ore ago