Perde un altro pezzo ma la speranza è di riuscire ad avere a disposizione fin dall’ undici titolare Leonardo Pavoletti. Anche perchéil Cagliari di Claudio Ranieri deve assolutamente centrare un successo che gli manca dal 18 marzo quando a Reggio Calabria i rossoblù centrarono la seconda vittoria esterna della stagione.
Ternana compatta. In silenzio, e lontano da occhi indiscreti, la Ternana cerca di ritrovare la sua essenza piùprofonda. Smarrita lungo un cammino incerto e pieno di complicazioni, come il brutto rovescio casalingo col Venezia che ha fatto nuovamente impennare i rapporti tra Lucarelli e il patron Bandecchi. La trasferta non lascia peraltro dormire sonni troppo tranquilli: con Sorensen e Capuano verso il forfait, al netto del ritorno dalla squalifica di Mantovani la coperta in difesa rimane corta, con Lucarelli alle prese con più di un grattacapo.
Tutti a cena. Il silenzio stampa imposto da Bandecchi è servito alla squadra per isolarsi e pensare solo alla trasferta isolana. Lucarelli ha così rispolverato un “vecchio” amuleto: giovedìha invitato la squadra a cena allo scopo di ricompattare il gruppo. Ha offerto la cena e ha chiesto ai ragazzi di rimettersi in marcia, anche perchécol deferimento della Reggina la quota playoff rischia di abbassarsi ulteriormente. Ma il problema è subire troppi gol nella prima parte di gara, se è vero che 25 delle 43 reti incassate sono arrivate prima dell’intervallo, finendo spesso per indirizzare le partite sui binari meno desiderati. A Cagliari, dove Lucarelli affronterà per la prima volta in carriera Ranieri (che lo volle al Valencia nella stagione 1998- 99), le Fere hanno vinto una sola volta su 18: nel 1977-78, chiuso a due soli punti di distanza dalla promozione in A. Altri tempi, ma stessi intenti.
La scuderia italiana si ritrova al centro delle polemiche dopo alcune dichiarazioni inaspettate: ecco che…
Eyob Zambataro è sempre più vicino a vestire la maglia della Ternana. Nel tardo pomeriggio…
La Ternana è tornata al lavoro questo pomeriggio, ritrovandosi sul sintetico del “Giorgio Taddei” per…
Calciomercato Milan, mister Allegri è stato molto chiaro: non lo reputa un calciatore che può…
Il dirigente sportivo smentisce le voci e chiarisce la sua posizione in merito a un…
L’ex allenatore rossoverde torna in pista con un ruolo dirigenziale per rilanciare il calcio nella…