Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – Ternana, occhi sulla Spal, la carica dei mille tifosi

Ternana, occhi sulla Spal. La carica dei mille tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Da oggi iniziano gli allenamenti a porte chiuse per le fere che continuano a prepararsi alla trasferta in casa della Spal. La seduta è prevista in mattinata (ore 10) al "Taddei" dove il tecnico Cristiano Lucarelli ha condotto anche quella di ieri svoltasi a porte aperte. I difensori Marino Defendi e Luca Ghiringhelli hanno seguito a svolgere un allenamento differenziato mentre per il resto del gruppo, dopo l'attivazione collettiva in circuito sul campo, vi è stato lavora alternato forza/partita con sponde. 

Nella serata di ieri i biglietti venduti per il settore riservato ai ternani è salito a quota 823 e tra i supporter delle Fere si respira aria di ottimismo: "Ci prepariamo a raggiungere Ferrara con una vittoria già in tasca" dice con legittimo orgoglio Cristiano Muti, coordinatore del gruppo "Fere Roma".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

54 minuti ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

1 ora ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

2 ore ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

3 ore ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

3 ore ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

4 ore ago