Categories: Rassegna stampa

Rassegna stampa, Messaggero: “Si ferma Favilli, emergenza”

Fere, si ferma Favilli. A Bolzano è emergenza”, questo il titolo sulla pagina sportiva del Messaggero in edicola oggi.

L’attenzione è tutta dedicata alle tante assenze che hanno attanagliato la Ternana in questo periodo e ci si concentra sulle possibili soluzioni in mano a Breda da utilizzare per questo rush finale del campionato. In mancanza della conferenza stampa dell’allenatore rossoverde, sul giornale si utilizza l’ultima conferenza stampa per cercare di intuire le scelte in vista della partita di Bolzano. Ancora una volta si ipotizza un cambio di sistema di gioco nella formazione iniziale.

“Tutto da vedere nelle scelte a centrocampo anche in base al sistema di gioco scelto. Chissà, infatti, che il 3-5-2 non diventi 3-4-1-2 (o anche 4-3-1-2), con Gaston Pereiro sulla trequarti e coppia d’attacco in cui Distefano affianchi uno tra Dionisi e Raimondo”

Questo un estratto dell’articolo di oggi che cerca una tattica soluzione per la Ternana con un cambio radicale sin dal primo minuto. Le ipotesi però non si fermano soltanto alla possibilità di cambio di sistema di gioco ma anche all'interpretazione della gara da parte dei giocatori rossoverdi, per cercare di portare a casa 3 punti fondamentali per la salvezza.

Leggi l’articolo completo sul Messaggero

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

59 minuti ago

POLVERIERA FORMULA 1: ultim’ora incresciosa | Che scossone improvviso per i piloti

È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…

1 ora ago

Il derby degli ex: quattro giocatori con un passato tra le due maglie

Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – C’è “abbondanza“ in casa della Ternana

C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

DOLORE IN MOTOGP: è finita per sempre, che DRAMMA per il pilota | Annuncio devastante

La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere un derby da leader

Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago