Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, addio anche agli abbonamenti

Tifosi della Ternana - Foto Alberto Mirimao
La società ha deciso che non ci sarà la campagna abbonamenti.
Come se non bastassero i problemi già in corso, a creare un po’ di tensione nella settimana di apertura del campionato di serie C ci si mette pure la grana abbonamenti. La società ha deciso di non proporli. Il motivo? Lo ha spiegato ieri in una nota dopo alcune polemiche galoppate sui social. “Il primo agosto è stata sottoscritta la convenzione tra il comune di Terni e Stadium S.p.A., società controllata da Ternana Calcio si legge nel comunicato- Questo atto segna l’avvio dell’iter per l’abbattimento e la costruzione del nuovo stadio della città: un traguardo storico, che rappresenta motivo di orgoglio per la società, per la tifoseria e per l’intera comunità cittadina. Alla luce di questo passaggio fondamentale, la società ha ritenuto doveroso assumere una decisione difficile ma responsabile: non avviare la campagna abbonamenti. Tale scelta nasce dall’incertezza legata alla futura capienza e alla ridefinizione dei settori durante i lavori, che avrebbe inevitabilmente escluso parte del pubblico dai vantaggi dell’abbonamento. Pur comprendendo il disagio che ciò può comportare nel breve periodo, siamo convinti che questo sacrificio temporaneo sia il presupposto per un futuro di maggiore stabilità e crescita, a beneficio della Ternana, dei suoi tifosi e della città”.
L’articolo integrale è riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero.