Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – La Nazione – “Tutti insieme per le fere” per riempire il Liberati

"Tutti insieme per le fere" per riempire il Liberati titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

"Tutti insieme per le fere". E' lo slogan con il quale la Ternana Calcio ha lanciato un'importante promozione per le ultime tre partite interne rimaste in campionato, finalizzata a riempire il "Liberati" di tifosi per sostenere la squadra nell'impresa di centrare i play-off. Infatti, nelle gare casalinghe con il Lecce e con il Frosinone le donne e gli "under 15" potranno entrare in tutti i settori dello stadio pagando il biglietto solo 5 euro. In occasione del derby col Perugia, a coloro che avranno acquistato a prezzo intero il biglietto delle gare col Legge ed il Frosinone sarà consentito l'ingresso in tutti i settori del "Liberati" al costo di 2 euro.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

2 ore ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

3 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

3 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

4 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

5 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

6 ore ago