Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, vittoria e morale “Ma guardia sempre alta”

Ternana, vittoria e morale "Ma guardia sempre alta" titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Risposte molto positive da squadra e tifosi. Il successo sul Bari ha generato un nuovo razionale ottimismo nell'ambiente rossoverde. L'obiettivo resta comunque la salvezza, da conquistare al più presto. Contro i biancorossi le fere sono apparse lucide e compatte per tutta la gara, senza rischiare più del dovuto, nonostante il grandissimo rendimento del Bari in trasferta. La Ternana è a -3 da Reggina e Palermo che occupano l'ultimo piazza utile per i playoff, ma va tenuto d'occhio il +6 sui playout. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Morcella a TernanaTime: “Il dottor Forti ha accettato l’incarico, l’intenzione della famiglia Rizzo è quella di estromettere Pucci e Ferrero”

L'avvocato Manlio Morcella, legale della famiglia Rizzo ha voluto fare chiarezza tramite TernanaTime in merito…

2 ore ago

Ternana, il sindaco Bandecchi: «La Ternana è dei ternani. La famiglia Rizzo chiarisca e rimetta il club sul mercato»

Giornata caldissima sul fronte societario della Ternana Calcio. Il Comune di Terni ha diffuso un…

3 ore ago

Umbria7, Ternana, l’avvocato Morcella: «La famiglia Rizzo vuole allontanare Pucci e Ferrero»

È un passaggio societario pesante quello che sta vivendo la Ternana Calcio. Come riportato da…

3 ore ago

Lucarelli al sorteggio di Coppa Italia Serie C: “Ternana–Potenza era una finale anticipata. Competizione affascinante e imprevedibile”

In occasione del sorteggio delle semifinali di Coppa Italia di Serie C, andato in scena…

3 ore ago

Le montagne russe e il giro della morte: ma ci vuole rispetto

Ogni giorno sembra di essere in un film. Ogni giorno pensi di avere visto la…

4 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato: domani arriva la Roma capolista. Cincotta: “Umiltà sì, complessi no”

La Ternana Women è pronta a tornare in campo per l’ultima giornata di campionato del…

4 ore ago