Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto

cento anni Ternana - Foto Ternana Calcio
Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.
Tutti uniti per il centenario, senza se e senza ma. La squadra e i tifosi si preparano alla sfida con il Pineto di sabato prossimo al «Liberati» (ore 14.30) e ai festeggiamenti. La società rossoverde, in parallelo agli eventi che
scattano da giovedì in città, lancia il biglietto al prezzo unico di 8 euro.
«Il 2 ottobre – riporta il comunicato ufficiale – è il compleanno della nostra Ternana che compie 100 anni di storia, orgoglio e passione. La partita che si gioca a ridosso di questa data speciale sarà l’occasione per celebrare questo traguardo ed abbracciare la storia tutti insieme». Inoltre: «l’8, se lo guardi in orizzontale, diventa il simbolo dell’infinito, come infinito è il nostro amore per la Ternana, tramandato di generazione in generazione».
Leggi l’articolo completo su La Nazione.