Ternana, tifosi in fermento, caccia al biglietto per Parma titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
La cura-Breda ha rigenerato la Ternana e la tifoseria rossoverde sta vivendo un momento di grande entusiasmo. La riprova è il fermento in atto per la trasferta a Parma (Arbitro Federico Dionisi di L’Aquila). La prevendita dei biglietti del settore ospiti del «Tardini», infatti, procede molto bene e alle ore 18 di ieri erano già 293 i tagliandi acquistati dai tifosi ternani, che avranno tempo fino alle ore 19 di domani per comprarli. La squadra, intanto, prosegue la preparazione al confronto con la capolista. Nell’allenamento di ieri, svoltosi al «Liberati» a porte chiuse, ancora assente l’infortunato Viviani mentre Della Salandra si è aggiunto a Favilli, Vitali, Travaglini e Marginean nella lista dei rossoverdi che hanno effettuato terapie in infermeria e lavoro personalizzato tra campo e palestra. In mattinata è prevista un’altra seduta di lavoro che sarà a porte chiuse.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…
Fabio Liverani commenta la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella sottolineando l’urgenza di 5-6 nuovi…
Dopo il passaggio ufficiale al Catania, Salvatore Aloi ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento…
La Ternana Women ha ufficializzato l’ingaggio di Paloma Lázaro Torres del Molino, attaccante spagnola nata…
Nonostante il mercato bloccato, la mossa di Lotito fa felice Maurizio Sarri: c’è la firma…