Categories: Rassegna stampa

Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, subito una big la Samp punta dritta alla A

Ternana, subito una big. La Samp punta dritta alla A titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Subito una big per le fere. La Sampdoria punta al ritorno immediato in Serie A, la Ternana ha un altro fondamentale obiettivo: «Quest’anno dovremo soffrire – spiega Cristiano Lucarelli – ma sono situazioni in cui mi sono sempre trovato bene. C’è un cambio di filosofia per i costi di gestione e nelle strategie di mercato. Per me non è un problema, visto che faccio questo lavoro per passione e ho sempre portato a casa la pelle, a volte centrando obiettivi migliori di quelli fissati. Dovremo essere umili. Ho detto al Presidente che forse quest’anno lavoreremo più per gli altri che per noi (molti giovani arrivati in prestito, n.d.r.) e dunque bisognerà aspettare».

Leggi l'articolo completo su La Nazione.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

13 ore ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

14 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

14 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

15 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

16 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

17 ore ago