Ternana, Sgarbi è ufficiale ma il mercato non è chiuso titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Filippo Sgarbi è ufficialmente un difensore centrale delle Fere. Al suo arrivo corrisponde la partenza di Salim Diakité che saluta i tifosi con un post e alcune considerazioni. Il mercato rossoverde non termina qui: Mantovani è sempre richiesto dall’Ascoli, Brazao dal Santos (Inter e Ternana ci pensano), futuro incerto anche per Luperini. Il diesse Stefano Capozucca non perde di vista i difensori Corazza del Bologna e Bonfanti dell’Atalanta, il centrocampista Pagano della Roma. Sgarbi, classe 97, centrale difensivo ben strutturato (1,91 di altezza), arriva in prestito dal Cosenza, con cui nell’attuale stagione ha giocato 8 partite (4 da titolare). Vanta 119 presenze in Serie B, quasi tutte nel Perugia. Ha militato anche in Sudtirol e Carrarese. Salim Diakité (2000), ha firmato con il Palermo un contratto con scadenza 30 giugno 2028. La Ternana dovrebbe ricavarne circa 1,4 milioni, oltre ai bonus e a una percentuale sulla futura vendita.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…
Fere, rincorsa al terzo posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, da Leonardi solo gol pesanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…