Ternana, rammarico dopo il derby al Curi. Abate: «Stiamo tenendo un passo importante» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Derby dominato per possesso palla, ma assenze pesanti e portiere avversario in grande giornata. C’è forte rammarico per non aver potuto regalare la massima gioia ai tifosi rossoverdi e il Pescara che si allontana di nuovo. E’ durata poco l’ipotesi di far sentire da subito il fiato alle spalle della capolista, che ora è a +5 e deve recuperare la sfida con il Milan Futuro (giovedì 21 novembre). In casa-Fere non sembra esserci tanta voglia di parlare della classifica. Di certo, è tangibile la voglia di crescere ancora, tornare subito alla vittoria e rafforzare ulteriormente l’imbattibilità che è giunta a 13 giornate. Sono emblematiche alcune considerazioni effettuate da Ignazio Abate nell’immediato post-derby: «Stiamo tenendo un passo importante. Il Pescara importantissimo. Dobbiamo restare umili e perseverare senza farci abbindolare da chiacchiere che vogliono portarci fuori strada. Sono troppo legato a questo gruppo in cui si è creata un’alchimia rara. Tutti arrivano al campo con il sorriso. E’ questo che fa alzare il livello».
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…
Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…