Ternana, Pisa nel mirino Lucchesi torna in gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Un recupero e uno squalificato. Per la gara di Pisa (sabato ore 16.15) potrebbero comunque esserci novità rispetto a sabato scorso. Tornerà disponibile il difensore Lucchesi che ha saltato la sfida con il Parma a causa di un affaticamento muscolare e ieri alla ripresa si è allenato in gruppo. Breda non potrà contare sul centrocampista de Boer che era in diffida e per il quale l’ammonizione fa scattare la squalifica. Continuano a lavorare a parte i lungodegenti N’Guessan e Viviani. Lucchesi potrebbe essere in ballottaggio con Dalle Mura. In mediana scalpita Faticanti che deve vedersela con Pyyhtia e Amatucci. Nel secondo tempo di sabato scorso sulla corsia mancina si è fatto apprezzare Distefano, nonostante non sia un esterno di ruolo. Il ragazzo di proprietà della Fiorentina potrebbe dunque giocarsi una maglia con Carboni. Contro il Pisa uscì un pareggio e i nerazzurri crearono difficoltà alle Fere.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Ternana in campo di venerdì con l'Ascoli, poi il turno di riposo. La Lega Pro…
Conclusi gli impegni delle Nazionali torna prepotentemente il campionato di Serie A Femminile. Per la…
Fabio Liverani presenta il derby Perugia–Ternana parlando dell’assenza del pubblico rossoverde, della gestione emotiva del…
Domani va in scena al Curi il derby Perugia-Ternana. Questa la lista dei convocati dall’allenatore…
Nel cuore del centro di Terni, ieri sera il cinema si è trasformato in un…
Questa mattina Romano Marinai e Fernando Benatti, due storiche glorie rossoverdi premiate ieri come Rossoverde…