Ternana: pari-beffa in casa Dall’euforia alla disperazione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
La Ternana vede sfumare negli ultimi secondi del recupero la vittoria nello spareggio-salvezza con lo Spezia dopo essere passata in vantaggio allo scadere. È successo tutto nelle ultime battute della gara. Dopo un primo tempo da dimenticare, una ripresa in crescita e un rigore fallito da Pereiro, Distefano ha sbloccato il risultato a un minuto dal termine infilando Zoet su un cross di De Boer. Il “Liberati“ è esploso di gioia ma la Ternana non è stata in grado di gestire il prezioso vantaggio e all’ultimo tuffo lo Spezia ha pareggiato i conti con Di Serio che ha risolto una situazione di rimpalli in area firmando la rete che ha salvato i liguri. Per le Fere è stata un’autentica mazzata, come il penalty che Pereiro si è fatto parare da Zoet al 13’ del secondo tempo, concesso per atterramento in area di Raimondo da parte dello stesso portiere.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…