Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, oggi sfida di Coppa con l’Union Brescia
Stefano Pettinari - Foto Ternana Calcio
Ternana, oggi sfida di Coppa con l’Union Brescia titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l’estratto dell’articolo.
Il derby va in archivio e c’è subito un’altra sfida da non fallire. I rossoverdi vogliono proseguire il percorso in Coppa Italia ed è ostacolo complicato l’odierno quarto di finale contro l’Union Brescia che ha appena esonerato Aimo Diana (in panchina ci sarà Nicola Ferrari, mister della Primavera). In caso di parità al termine dei regolamentari si andrà ai rigori. «E’ partita secca – spiega Fabio Liverani – che esula da quello che è stato e da quello che verrà. L’avversaria è forte, costruita per vincere come nel suo girone Vicenza e Cittadella. Ma possiamo giocarcela con tutti. Darò minutaggio a calciatori importanti, come contro Campobasso e Giugliano.
Mi piace poter giocare con addosso l’entusiasmo del derby, ma senza umiltà può divenire un boomerang. Delle tre partite che ci attendono entro fine anno questa è la più importante, perché è senza vie di mezzo. Poi analizzeremo una alla volta le due di campionato in cui vogliamo ugualmente fare il massimo».
Leggi l’articolo completo su La Nazione.
